Deumidificazione garantita

La nostra esperienza pluriennale nel campo della deumidificazione di muri e il successo ottenuto dal nostro sistema OMBRELLO®, dal 1992 ci permettono di offrire ai nostri clienti risultati garantiti nella deumidificazione di opere murarie. Se dopo tre anni dall’inizio del processo di deumidificazione il vostro edificio non è asciutto, ritiriamo il sistema e vi rimborsiamo 100% del prezzo di acquisto.

Diversamente dai nostri competitors, noi non stabiliamo con voi un valore individuale di umidità sotto il quale il nostro sistema deve portare la vostra struttura in modo che possa essere considerata asciutta. Il nostro obiettivo è di garantire una percentuale di peso del contenuto d’acqua rispetto all’opera muraria inferiore al 6%. Con il nostro sistema di deumidificazione OMBRELLO® garantiamo di rimanere al di sotto di tale valore.

Inoltre, dopo il montaggio del sistema OMBRELLO® non vi lasciamo certo soli. Al fine di monitorare il processo di deumidificazione, al momento della messa in funzione creiamo un protocollo di misurazione tramite due metodi di misurazione differenti e indipendenti. I primi valori saranno rilevati al momento della messa in funzione del sistema OMBRELLO®, una prima misurazione di controllo avverrà 6 mesi dopo, mentre 18 mesi dopo si procederà ad una seconda misurazione di controllo. I valori saranno rilevati e inseriti nel protocollo assieme al cliente.

Di norma, dopo 18 mesi il 90% delle strutture sottoposte al sistema home-dry® sono asciutte. Se il vostro edificio non fosse asciutto dopo tale periodo, a distanza di 30 mesi dalla messa in funzione si effettuerà una terza misurazione di controllo. home-dry® vi garantisce di ridurre la percentuale di peso del contenuto d’acqua rispetto all’opera muraria al di sotto dei 6 punti percentuali entro 36 mesi dalla messa in funzione del sistema OMBRELLO®.

Per una deumidificazione del vostro edificio sicura e illimitata nel tempo.